A Vetralla, dal 6 al 15 giugno

 

A Vetralla (VT) una festa di tradizioni, profumi, colori e golosità. 6/ 7/8 e

13/14 /15 giugno, “Fiori alla finestra e cene in cantina”XXI edizione. Un tuffo nel passato per lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera cordiale e accogliente di uno dei centri più belli della Tuscia, famoso per il suo ottimo olio extravergine d’oliva e la sua buona tavola.

Nel centro storico adornato con addobbi floreali ed artistici, saranno riaperte le caratteristiche cantine dove si potranno gustare i piatti tipici della tradizione paesana. Eventi culturali,musicali, folkloristici , naturalistici e di intrattenimento per grandi e piccini. Mercatini dell’artigianato e piccolo antiquariato.

Info:www.prolocovetralla.it tel.0761 460006 cell.3394369268/3207877468; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; facebook :pro loco vetralla.

 

Slideshow Primo piano

castello_abbadia1.jpg
Vulci: visita alla Città e alle sue Necropoli
collegiata05.jpg
Il monumento funerario a Luciano Bonaparte nella Chiesa Collegiata di Canino
leopardi_01.jpg
Le Tombe dipinte di Tarquinia
canino_palazzo_roma.jpg
Tour virtuale di Canino
giugn.jpg
Tour farnesiano della Tuscia
oliofinale.jpg
L'Olio di Canino
PlayPause
previous arrow
next arrow