La Croce Rossa di Canino propone un ricco programma di iniziative per Natale e l’Epifania. Al centro dell’attenzione i bambini, ai quali saranno offerti dolci e giocattoli. Altra iniziativa sarà la Lotteria dell’Epifania, con ricchi premi.

Image

  Anche quest’anno la Croce Rossa di Canino organizzerà, per le festività natalizie, una serie di manifestazioni rivolte soprattutto ai bambini.

Sabato 25 dicembre in Piazza De Andreis, alle ore 12:00, arriverà Babbo Natale con il suo carico di caramelle che distribuirà a tutti i bambini presenti.

Per giovedì 6 gennaio, dalle ore 15:00, si aspetterà la Befana presso l’Euro Dance di Canino (in località Le Mosse) con un pomeriggio tutto dedicato a giochi, balli e canti. All’arrivo della dolce vecchina saranno distribuiti a tutti i bambini presenti dolci e giocattoli. Naturalmente l’ingresso sarà gratuito. Alle ore 17:00 si terrà l’estrazione della lotteria patrocinata dalla locale Sezione Femminile della Croce Rossa, che distribuirà ricchi premi a coloro che avranno acquistato il biglietto.
In conclusione, dalle ore 21:00, si terrà una grande serata danzante con il duo Giò-Giò.

  Un plauso alla Croce Rossa caninese per aver organizzato queste iniziative, il cui scopo è quello di raccogliere fondi da impiegare nelle attività di solidarietà in favore di quanti hanno bisogno. Ma un plauso particolare deve essere rivolto per aver promosso queste iniziative per i bambini di Canino.
 

Image

Temi

Gli Etruschi
Gli Etruschi
I Farnese
I Farnese
Canino
Canino
Luciano Bonaparte
Luciano Bonaparte

 

Interventi
Interventi
Personaggi
Personaggi
Tuscia
Tuscia
Calendario di Lucrezia
Calendario di Lucrezia

 

Antropologia
Antropologia
Teatro
Teatro
Tuscia vista dal cielo
Tuscia vista dal cielo
Artisti
Artisti

 

Primo piano