Impianti sportivi costati centinaia di milioni delle vecchie lire, completamente abbandonati

 

La nostra Amministrazione Comunale, tutta intenta a far bello il paese con luminarie, fioriere, ed altri deliziosi arredi in occasione della Sagra dell'Olivo e delle festività natalizie, sembra essersi dimenticata del degrado e dell'abbandono in cui versano alcuni impianti sportivi costati centinaia di milioni delle vecchie lire.
Molto probabilmente tutto ciò è dovuto al fatto che queste strutture sportive si trovano lontano dal centro, in periferia, dunque fuori dagli occhi indiscreti dei turisti e visitatori che affluiranno nelle prossime settimane.
Le foto di corredo all'articolo mostrano in quale stato di degrado si trovino il campo da tennis, il campo di bocce, e l'edificio adibito a spogliatoi che si trovano in zona 167. Come si può ben vedere, e il caso è di una evidenza sconcertante per quanto riguarda il campo di bocce, l'abbandono e l'incuria hanno provocato danni irreparabili alle strutture, per non parlare poi di quelli arrecati alla cittadinanza per il fatto di non poterli utilizzare.
Oltre all'abbandono, è necessario segnalare anche la situazione di estremo pericolo derivante da un pozzo che si trova a pochi metri dal campo di bocce, e che risulta completamente incustodito, senza alcuna copertura, in una zona facilmente accessibile dai bambini visto che qualche decina di metri più in là si trova un piccolo parco giochi. Ironia della sorte il campo di bocce, che si intravede a fatica in mezzo ai rovi, è posto alle spalle di quelle case dell'Enel che il nostro Sindaco vorrebbe acquistare.
Sarebbe dunque troppo facile fare polemica sull'argomento, e sarebbe ancora più facile suggerire al primo cittadino di spararle meno grosse soltanto per conquistarsi una pagina sui giornali locali e di pensare di più al paese che amministra.
Ma a quanto sembra sarebbe tutto tempo sprecato.

50_a.jpg
50_b.jpg
50_c.jpg
50_d.jpg

Temi

Gli Etruschi
Gli Etruschi
I Farnese
I Farnese
Canino
Canino
Luciano Bonaparte
Luciano Bonaparte

 

Interventi
Interventi
Personaggi
Personaggi
Tuscia
Tuscia
Calendario di Lucrezia
Calendario di Lucrezia

 

Antropologia
Antropologia
Teatro
Teatro
Tuscia vista dal cielo
Tuscia vista dal cielo
Artisti
Artisti

 

Primo piano